Risultati per Tognana

La famiglia di prodotti Tognana comprende articoli dal design moderno e allo stesso tempo pratici che, oltre a renderlo accogliente, possono amplificare la vostra esperienza del giardino. Questi prodotti, con finiture di qualità e materiali resistenti ai raggi UV, vi aiuteranno a trasformare il vostro giardino in una comoda oasi di divertimento, relax e comfort.

Uno dei prodotti più popolari della linea Tognana è il tavolo da giardino. Questo robusto tavolo rotondo in policarbonato è l'ideale per cene e feste all'aperto. E' dotato di 4 posti con sgabelli abbinati ed è realizzato in un materiale resistente alla sabbia, alla pioggia e al sole. E' facile da pulire e può essere tranquillamente lasciato all'esterno tutto l'anno.

Un altro elemento importante della famiglia Tognana è la doccia da giardino. Questo pratico prodotto è realizzato in alluminio resistente e dotato di un filtro di depurazione dell'acqua per un'esperienza di doccia che è così piacevole e rinfrescante come una doccia in un'oasi di lusso. Si abbina perfettamente alla vasca idromassaggio, un altro prodotto essenziale per godersi momenti di benessere e relax all'aria aperta.

Uno degli oggetti indispensabili per il relax in giardino è la sedia a dondolo. La sedia a dondolo Tognana è realizzata con tessuto di qualità e dotata di una comoda struttura imbottita che offre un ottimo comfort anche dopo ore di utilizzo. E' anche resistente agli agenti atmosferici, quindi potrete lasciarla nel vostro giardino anche durante la stagione invernale.

La giusta illuminazione in giardino è indispensabile per godersi delle serate estive all'aperto. I lampadari da esterno Tognana sono resistenti all'acqua, ideali per illuminare i tuoi spazi verdi per ore e ore. Sono dotati di cavi e luci a LED che forniranno un'illuminazione accogliente in qualsiasi momento della giornata.

Infine, per contribuire ad arredare un giardino con stile, Tognana offre anche una linea di accessori in rattan. Questo materiale resistente agli urti e all'acqua è ottimo anche per arredare i giardini. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni e, grazie alla loro versatilità, possono essere combinati tra loro in molti modi diversi, permettendovi di creare un giardino unico con elementi di design moderno e funzionali.

In uso, la famiglia di prodotti Tognana fornisce realmente una esperienza di lusso in qualsiasi giardino. Un esempio di questa esperienza: prendere una doccia con acqua calda, rinfrescarsi nella vasca idromassaggio e poi rilassarsi su una sedia a dondolo sotto la luce calda e soffusa dei lampadari da esterno illuminati dalle luci a LED. Il tutto circondato da moderni accessori in rattan che completano un'estetica giardino accogliente.